Triduo per il Cuore Immacolato di Maria

La parrocchia Maria Immacolata, di Nocera Inferiore, si prepara alla Solennità del Cuore Immacolato di Maria, che la Chiesa festeggia il 12 giugno.

La parrocchia Maria Immacolata di Nocera Inferiore si prepara alla Solennità del Cuore Immacolato di Maria, che la Chiesa festeggia il 12 giugno.

Preghiera e meditazione: gli elementi essenziali per la comunità Maria Immacolata, di Nocera Inferiore, in vista del 12 giugno, quando si festeggerà la Solennità del Cuore Immacolato di Maria, da cui prende nome la parrocchia di via Bruni Grimaldi.

Saranno tre giorni di formazione e meditazione sulla figura di Maria, Madre di Nostro Signore e Generatrice di vita e speranza. Per il Triduo di preparazione, infatti, il parroco don Carmine Cialdini ha chiesto a tre laici di guidare le meditazioni durante le Sante Messe, per orientare la comunità a mettere al centro della propria esistenza Maria Immacolata.

Mercoledì 9 giugno, la meditazione “Maria, porta del cielo”, sarà guidata dalla dottoressa Silvia Benigno; la meditazione di giovedì 10 sarà invece guidata dalla preside Teresa Staiano, avrà il tema “Maria, discepola del Signore”. La meditazione del venerdì, dal tema “Le Nozze di Cana” sarà, invece, a cura del dott. Aristide Torre.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts