C’è tempo fino al 31 gennaio per sottoscrivere un abbonamento alla nostra rivista e aderire alla campagna “Uno in più – Un progetto in più da sostenere, una persona in più da far sorridere”.
Anche quest’anno, infatti, “Insieme” ha deciso di promuovere la campagna solidale per sostenere nuovi progetti sul territorio.
Sottoscrivendo un abbonamento solidale entro il 31 gennaio 2024 potrai sostenere i progetti solidali promossi dal mensile Insieme e potrai partecipare all’estrazione di un viaggio a Lourdes.
Nel 2023, con l’aiuto di lettori e abbonati, il progetto solidale ha sostenuto gli studi universitari di Nathalie Yabre, la giovane burkinabè che la nostra redazione, insieme alla Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno e alla Caritas diocesana, ha deciso di aiutare nella realizzazione del suo sogno, diventare giornalista.
Grazie al vostro sostegno, inoltre, siamo riusciti ad allestire due biblioteche per i piccoli pazienti dei reparti di Pediatri degli ospedali “Umberto I” di Nocera Inferiore e “Martiri di Villa Malta” di Sarno.
Un abbonamento in più ad Insieme è pensato anche per permettere a chi non ha la possibilità di ricevere gratuitamente ogni mese in parrocchia la nostra rivista con le news dal territorio attraverso un “abbonamento sospeso”.
La sottoscrizione a “Uno in più”, infatti, è pensata non solo come idea regalo per amici e familiari, ma anche come dono silenzioso per un componente della propria parrocchia.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la nostra redazione al numero 081. 5170466 oppure a info@insiemenews.it
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Un albero per il futuro. Iniziativa per le scuole italiane
- Insieme – Novembre 2024
- Un gruppo missionario nocerino in Burkina Faso: «Abbiamo trovato una povertà dignitosa»
- Il Papa invoca «grazia per la terra campana», specialmente per chi sperimenta «situazioni di disagio»
- Disturbi dell’apprendimento: la ricerca realizzata nelle scuole di Angri