È morto il diacono permanente don Franco Ferraioli

I funerali mercoledì 13 luglio, alle ore 10.00, nella chiesa del Santissimo Corpo di Cristo in Nocera Inferiore
Don Franco Ferraioli

È morto il diacono permanente don Franco Ferraioli, aveva 71 anni ed era ricoverato da alcuni mesi presso un centro di riabilitazione dopo essere stato colto da malore.

Originario di Nocera Inferiore, era stato ordinato diacono permanente il 26 dicembre del 1998 dal vescovo mons. Gioacchino Illiano. In pensione dopo essere stato bancario presso un importante istituto di credito, per anni ha seguito il settore dell’8xmille. Svolgeva il suo ministero diaconale presso la parrocchia del Santissimo Corpo di Cristo in Nocera Inferiore.

Il vescovo mons. Giuseppe Giudice, in unità con la comunità diocesana, prega per l’anima di don Franco ed è vicino alla moglie Elena Garofalo, alle figlie Celeste, Anna e Laura, ai parenti e a quanti lo hanno amato e conosciuto.

La salma di don Franco Ferraioli giungerà domani alle ore 13.30 presso la chiesa vecchia di Cicalesi in Nocera Inferiore, mentre le esequie saranno celebrate mercoledì 13 luglio alle ore 10.00 nella chiesa del Santissimo Corpo di Cristo in Nocera Inferiore.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts