R…estate insieme

I centri parrocchiali e gli oratori offrono numerosi spunti per le attività dei nostri ragazzi.

Estate tempo di vacanze. Dopo due anni di restrizioni e isolamento finalmente bambini e ragazzi possono tornare a stare insieme e socializzare. C’è voglia di riprendersi un po’ di normalità, di giocare senza ansie, di ritrovarsi.

I centri parrocchiali e gli oratori offrono numerosi spunti per le attività dei nostri ragazzi.

Ve ne proponiamo alcune.

Pronti per i giochi estivi? Presso la parrocchia San Sisto II – Pagani tutto pronto per le attività organizzate per l’ultima settimana di luglio e la prima settimana di agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 19.30 per tutti i bambini e i ragazzi da 5 anni alla 3ª media.

I giochi si svolgeranno nel campetto in via S. Erasmo.

La quota di partecipazione per le spese dei giochi è di 5 euro a settimana. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi in segreteria nei giorni dispari dalle 18.00 alle 20.00. Inoltre per i ragazzi dai 13 anni in oratorio il lunedì alle 18.00 ci si incontra per imparare a disegnare i fumetti.

Oratori in festa. È tempo di Grest presso le parrocchie Centro Sarno: all’oratorio san Filippo Neri fino al 29 luglio i ragazzi sono impegnati in laboratori, escursioni sport, cineforum dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

La locandina

La parrocchia san Teodoro martire di Sarno propone, invece, il campo estivo parrocchiale unitario “Metti a fuoco”.

Il campo si terrà dal 19 al 22 luglio presso Centro residenziale colonia San Benedetto di Cetraro (CS) ed è rivolto a bambini, ragazzi e adulti.

Per informazioni è possibile rivolgersi a don Antonio al numero 338.6320802.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts