La stagione teatrale della ripartenza

Airone Comunicazione stila il bilancio della rassegna organizzata all’auditorium “Sant’Alfonso” di Pagani. Sul palco tanti big del teatro.
Mino e Giovanni Pepe con Carlo Buccirosso

La stagione teatrale promossa da Airone si è conclusa da poche settimane ed è tempo di bilanci. Dopo le restrizioni dettate dalla pandemia, il ritorno degli spettatori sulle poltroncine azzurre dell’auditorium “Sant’Alfonso” di Pagani è avvenuto grazie a sette spettacoli che hanno visto protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo.

Carlo Buccirosso e la sua compagnia teatrale

Sulle tavole dell’auditorium sono sfilati Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande, Peppe Barra, Francesco Cicchella, Giacomo Rizzo, Caterina De Santis, Angelo Di Gennaro, Lino D’Angiò ed Alan De Luca. Successo anche per lo spettacolo fuori cartellone “Il giovane Padre Pio”, commedia musicale incentrata sulla vita del Santo di Pietrelcina che ha riscosso particolare entusiasmo.

Peppe Barra

Riconferme anche per il progetto Teatro Inclusivo che ha dato l’opportunità agli anziani in difficoltà economiche dei comuni di Roccapiemonte e Castel San Giorgio di poter assistere agli spettacoli teatrali. 

Un momento dello spettacolo “Il giovane Padre Pio”

«Si tratta di un risultato decisamente positivo», hanno commentato Mino e Giovanni Pepe di Airone Comunicazione, organizzatori degli eventi. «È stato l’anno della ripartenza. Arrivare alla fine di questa stagione teatrale dopo due anni di pandemia è stata una scommessa e un’azione doverosa nei confronti della nostra comunità», ha affermato Mino Pepe. «Stavamo andando incontro a una situazione difficile da gestire, visto che tutto il cartellone è organizzato economicamente con le nostre sole forze. Le incognite erano tante, ma abbiamo creduto che ci fosse la voglia di tornare a teatro da parte di molti e così è stato, ha aggiunto Giovanni Pepe.

Ora lo sguardo è rivolto al cartellone 2022-2023 con la volontà di offrire quanto più possibile valore e cultura alla città di Pagani.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts