“La scarpetta ritrovata”: il Racconto di Natale 2021

Domani pomeriggio, alle ore 16.00, la presentazione del Racconto di Natale del Vescovo nella Cattedrale di Nocera Inferiore. Diretta sulle pagine Facebook Mons. Giuseppe Giudice e Mensile Insieme
La scarpetta ritrovata - Locandina presentazione
La scarpetta ritrovata – Locandina presentazione

“La scarpetta ritrovata” è il titolo del Racconto scritto dal vescovo mons. Giuseppe Giudice per il Natale 2021. Quest’anno, infatti, non si tratta di una lettera, ma di una storia ispirata ad un episodio realmente accaduto. Un viaggio che parte da Lourdes e si conclude a Betlemme.

Un pellegrinaggio nelle famiglie, tra gli ospedali, le periferie delle città e le fabbriche, sognando un mondo economicamente ed ecologicamente sostenibile. Le illustrazioni del Racconto sono state curate dall’artista di Angri, Giovanni Alfano.

La presentazione

“La scarpetta ritrovata” sarà presentata domani 16 dicembre, alle ore 16.00, nella Cattedrale di San Prisco. Ad accogliere la presentazione sarà l’incontro natalizio con i bambini del catechismo della parrocchia di Nocera Inferiore.

Il breve momento di festa, caratterizzato da alcuni canti e dalla lettura di alcuni stralci del Racconto, sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook diocesane Mons. Giuseppe Giudice e Mensile Insieme. Il Racconto sarà disponibile nelle parrocchie della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

Un appuntamento in occasione dell’inizio della novena di Natale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts