Fiori di speranza

Il Primo Piano di aprile si sofferma su tre storie: Joy, Lucia e Sergio. Per fare della nostra vita una esperienza di Pasqua

Fiori di speranza nel tempo di Pasqua. Su Insieme di aprile 2021 vi raccontiamo tre esperienze che ci aiutano a guardare oltre, a confidare nel bene che vince sul male.

Ecco a voi Insieme di aprile 2021. La copertina

Joy supera la schiavitù e ora è impegnata per chi sta vivendo la sua stessa storia di abusi e violenza.

Lucia e la sua famiglia ci fanno percorrere la strada di chi ogni giorno lotta per veder rispettati i propri diritti, a partire da quello alla salute.

Lo psichiatra e psicoterapeuta Sergio Astori ci prende per mano e ci mostra che anche nel momento più duro si può e si deve trovare la forza per rialzarsi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Don Carlo Velardo: vite che parlano

Don Carlo Velardo, missionario salesiano originario di San Valentino Torio, racconta quasi 50 anni di servizio in Thailandia accanto ai diversamente abili. Ha aiutato i non vedenti ad uscire da miserie ed emarginazione dando loro la «chiave per la libertà». Da 35 anni lavora anche presso la Nunziatura apostolica a Bangkok impegnato a «lanciare nel mondo il seme del Vangelo»