Buongiorno di Gioia, confermato anche per il 2024

Si rinnova l’appuntamento con don Antonio Mancuso che ogni giorno accompagnai i fedeli con una parola di fiducia attraverso la radio e i social.

Anche nel 2024 don Antonio Mancuso, parroco della comunità di Santa Maria del Carmine e Santissima Annunziata in Angri, ci accompagnerà ogni giorno con una parola di fiducia con il suo calendario “Buongiorno di Gioia”.

Un appuntamento caro ai fedeli e non solo quello del messaggio quotidiano di don Antonio, che ormai ci guida da anni attraverso i social, il programma radiofonico delle 7:30 su Radio Base e il calendario.

Iniziare un nuovo giorno con un messaggio di gioia ci aiuta a ricordare che l’amore di Cristo guida i nostri passi durante tutta la giornata e quello di don Antonio è un gesto per dire “eccomi … io ci sono. Buongiorno a te!”

Quelle parole semplici, aperte a tutti, sono come abbracci che sanno avvolgerti anche da lontano. A volte basta un saluto affettuoso, un semplice pensiero o una parola gentile per sentirsi meno soli. Sono parole di incoraggiamento che arrivano al momento giusto e danno il coraggio di affrontare il nuovo giorno con positività.

Chi segue “Buongiorno di Gioia” cerca in quelle parole il conforto e l’incoraggiamento, perché, chi infonde amore non può che essere un messaggero di fede, che alimenta speranza in un mondo che a volte ci appare freddo ed egoista.

Per ricevere o ordinare il calendario è possibile rivolgersi presso la chiesa di Santa Maria del Carmine di Angri oppure presso la Santissima Annunziata.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts