Notte Bianca al Museo archeologico provinciale dell’Agro nocerino

Domenica serata di apertura straordinaria dalle 20.00 alle 24.00.

Serata di apertura straordinaria per il Museo Archeologico Provinciale dell’agro Nocerino. L’iniziativa rientra nei tre giorni di festeggiamenti organizzati dal Convento di Sant’Antonio di Nocera Inferiore in occasione della festività del Santo di Padova.

Domenica 11 giugno, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, in sinergia con la Provincia di Salerno, in maniera del tutto straordinaria il Museo Archeologico Provinciale dell’agro Nocerino sarà aperto al pubblico.

Ad accompagnare i visitatori attraverso gli oltre duemila anni di storia, arte e cultura racchiusi nel polo museale saranno i volontari del CTG Noukrìa. Un viaggio che dagli Osci, passa tra epoca romana, tardoantico, medioevo e rinascimento.

Tre i turni previsti per le visite guidate: 20.00–21.00, 21.20–22.20 e 22.40–23.40.  

L’ingresso è gratuito, ma è consigliabile la prenotazione, in quanto il numero massimo di visitatori sarà di 30 unità per turno (compresi i minori). Per prenotare è possibile contattare via WhatsApp i numeri 𝟯𝟴𝟵 𝟭𝟰𝟲𝟴 𝟱𝟮𝟵 e 𝟯𝟱𝟭𝟵𝟱𝟬𝟱𝟯𝟰𝟯, oppure tramite la mail 𝗰𝘁𝗴𝗻𝗼𝘂𝗸𝗿𝗶𝗮𝟮𝟬𝟮𝟭@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 o sulle chat dei canali social.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts