Divertimento in scena a Fosso Imperatore

Nell’ambito dell’iniziativa Imprese in festa c’è lo spettacolo di Angelo Di Gennaro previsto per la rassegna NocerArt Castle Park
Angelo Di Gennaro

Divertimento in scena a Fosso Imperatore. Oggi e domani l’area industriale apre le porte per accogliere i nocerini, e non solo, che intendono conoscere meglio le realtà imprenditoriali di Nocera Inferiore. Questa sera Imprese in festa sposa NocerArt Castle Park. Infatti, la rassegna promossa dal Comune di Nocera Inferiore trasloca nella zona industriale con l’esibizione del cabarettista Angelo Di Gennaro.

L’attore comico, che è direttore artistico di NocerArt Castle Park, racconta il senso della sua performace: “Un racconto di come è cambiato questo Paese dagli anni settanta, ottanta a oggi. Io che a 65 anni sono rimasto il ragazzo della comitiva ho cercato di interpretare, sempre in chiave ironica, i mutamenti nei valori a partire da quelli della famiglia”. Un tema molto caro quello della famiglia a Di Gennaro: “Si pensi a come genitori e figli comunicavano all’epoca e come lo fanno, invece, oggi. In pratica devi essere complice o vittima dei figli. Il problema è che molto spesso sei la vittima”. Il cabarettista conclude: “È la vita di un uomo che si racconta, ed è racconto vero senza, però, mai perdere l’ironia”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts