Un gruppo di volontari, insieme al nostro parroco don Roberto Farruggio, ha provveduto a risistemare e riorganizzare scaffali e libri della biblioteca delle Parrocchie Centro Sarno, consentendone così la riapertura. La biblioteca, situata all’interno dei locali della chiesa di San Francesco d’Assisi, conta un numero considerevole di volumi, molti dei quali riguardanti il nostro bel territorio.
Un’altra bella novità per la nostra comunità è stata l’inaugurazione della sala confessioni del santuario di Maria Santissima delle Tre Corone che si trova all’interno della chiesa dell’Immacolata, al lato destro dell’altare.
La sala così allestita consente un dialogo sereno e raccolto durante la confessione con il sacerdote. Inoltre, a breve, arriverà anche nella chiesa di San Francesco il nuovo confessionale che verrà posto sul lato destro della chiesa.
Nadia Nasto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Scuola a confronto
- Le antiche terme romane di Nuceria: riapre il parco urbano di Nocera Superiore
- La formazione, un cammino continuo
- È morto Riccardo Bonacina, nel 2009 fu insignito del Premio Euanghelion. Ai giovani e ai giornalisti disse: «Bisogna incontrare la realtà per poterla raccontare»
- Una goccia di solidarietà per i cristiani di Betlemme