È finalmente in piena attività il bar “Amici del Santuario – Bar souvenir”, un luogo di ristoro al servizio dei pellegrini ma anche un ritrovo oratoriale per gli adulti.
Dopo tanti mesi di attesa e qualche lavoretto fatto ha aperto finalmente il Circolo Anspi Bar Amici del Santuario, un luogo dove i pellegrini che fanno visita al santuario di Maria SS. delle Tre Corone possono ristorarsi servendosi di distributori automatici di vario genere e di servizi igienici, in più possono portare a casa un ricordo del santuario.
Il Circolo Anspi, oltre ad accogliere i pellegrini, è un luogo di incontro tra adulti e giovani e nasce grazie alla collaborazione tra il parroco don Roberto Farruggio e il presidente dell’oratorio Salvatore Corrado.
Con l’arrivo delle belle e lunghe giornate si organizzeranno anche delle serate da trascorrere insieme in fraternità.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Fede e tradizione in onore della Madonna dei Bagni
- Giuseppe Lombardi racconta la sua scelta di vita
- Concorso dei Madonnari, gran finale con Anna Tatangelo
- Andrea Rustichelli riceverà il Premio Euanghelion 2026
- Il Giro d’Italia domani lambirà l’Agro nocerino sarnese. La tappa e le disposizioni

