Legata per sempre a Cristo, la professione perpetua di suor Gaudensiana

Oggi pomeriggio la cerimonia a Casa Madre in via Portaromana a Nocera Superiore.
suor M. Gaudensiana Ratrigis

Si concluderà oggi l’ultimo tratto intenso di preparazione per suor M. Gaudensiana Ratrigis, che nel pomeriggio emetterà la Professione perpetua, a Casa Madre in via Portaromana a Nocera Superiore, nel giorno in cui ricorre l’anniversario di fondazione della Congregazione delle suore Serve di Maria Addolorata di Nocera.

Suor Gaudensiana, di anni 32, indonesiana (Noemuti), è in Italia da un anno e mezzo e vive nella comunità di Napoli frequentando la facoltà di Scienze Religiose nell’istituto “Donnaregina”.

La cerimonia, durante la quale suor Gaudensiana si consacrerà definitivamente al Signore, sarà presieduta da P. Davide Mejia Cisneros, Vicario generale dell’ordine dei Servi di Maria.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Il Cammino sinodale nella vita ordinaria delle comunità

Pubblichiamo l’editoriale che mons. Castellucci, arcivescovo di Modena-Nonantola, vicepresidente della CEI e referente per l’Italia del prossimo Sinodo dei vescovi, ha scritto per le testate della Federazione Italiana Settimanali Cattolici di cui anche Insieme fa parte. Questa collaborazione si colloca nel solco della grande attenzione che la Federazione sta dedicando a questo importante appuntamento ecclesiale.