TroppFun Radio, Open Day il 12 novembre a Sarno

A Sarno al Teatro De Lise il 12 novembre alle ore 10. Ospite d’eccezione direttamente da RTL 102.5, il Conte Galè

Ci avevano annunciato di avere in serbo tante novità per i prossimi mesi e una di queste è già pronta per il 12 novembre.

I ragazzi e le ragazze di TroppFun Radio, la prima radio interscolastica d’Italia si preparano all’Open Day. Appuntamento sabato 12 novembre, a partire dalle ore 9.30, al Teatro “Luigi De Lise” di Sarno con i giovani speaker e tanti ospiti, con ingresso gratuito.

TroppFun radio è un progetto rivoluzionario e coraggioso che dallo scorso luglio ha preso vita a Sarno da un’idea e da un progetto di Lucio Belmonte, noto dj e speaker radiofonico di Radio Punto Nuovo.

Ad aprire l’evento sarà il Coro “InVoices” De Amicis Baccelli diretto dalla professoressa Angela Pappacena e al piano il professor Giovanni Lucibello.

Prevista anche la presenza del prof. Lello Savonardo e del deputato Francesco Emilio Borrelli per un momento di confronto con gli studenti.

L’Open Day sarà anche l’occasione per consegnare gli attestati agli studenti che hanno avuto la possibilità di partecipare al primo corso di formazione promosso dalla radio. 

Ospiti d’eccezione dell’evento radiofonico il producer e dj Fabio Musta e direttamente da RTL 102.5, il Conte Galè.

Scommettete che ci sarà da divertirsi?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts