Super Santos: l’Estate ragazzi di San Teodoro

Il grest è aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni, le attività si svolgeranno dal 28 giugno al 9 luglio
Super Santos
Super Santos

Super Santos non è solo un pallone, Super Santos è la sesta edizione dell’Estate Ragazzi San Teodoro. Simbolo del grest parrocchiale 2021 sarà proprio lo storico pallone che ha accompagnato generazioni di ragazzi. Sinonimo di divertimento e spensieratezza. Il compagno di giochi dei caldi pomeriggi d’estate.

Ed è proprio questa l’idea che ha ispirato gli educatori, ritrovarsi per divertirsi nella semplicità. “E’ stato un anno duro, non è più tempo di stare seduti in salotto, l’Azione Cattolica deve ripartire e noi iniziamo dai bambini”, queste le parole dei giovani educatoridell’AC di San Teodoro. I ragazzi con entusiasmo e creatività si sono adoperati per regalare due settimane di giochi ai ragazzi.

Il grest è aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni, le attività si svolgeranno dal 28 giugno al 9 luglio. È possibile iscriversi tutti i giorni direttamente in parrocchia partire dalle ore 17.00 oppure inviando un messaggio sui profili social dell’associazione: Facebook Azione Cattolica San Teodoro, Parrocchia San Teodoro, Instagram ac_san_teodoro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts