Super Santos: l’Estate ragazzi di San Teodoro

Il grest è aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni, le attività si svolgeranno dal 28 giugno al 9 luglio
Super Santos
Super Santos

Super Santos non è solo un pallone, Super Santos è la sesta edizione dell’Estate Ragazzi San Teodoro. Simbolo del grest parrocchiale 2021 sarà proprio lo storico pallone che ha accompagnato generazioni di ragazzi. Sinonimo di divertimento e spensieratezza. Il compagno di giochi dei caldi pomeriggi d’estate.

Ed è proprio questa l’idea che ha ispirato gli educatori, ritrovarsi per divertirsi nella semplicità. “E’ stato un anno duro, non è più tempo di stare seduti in salotto, l’Azione Cattolica deve ripartire e noi iniziamo dai bambini”, queste le parole dei giovani educatoridell’AC di San Teodoro. I ragazzi con entusiasmo e creatività si sono adoperati per regalare due settimane di giochi ai ragazzi.

Il grest è aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni, le attività si svolgeranno dal 28 giugno al 9 luglio. È possibile iscriversi tutti i giorni direttamente in parrocchia partire dalle ore 17.00 oppure inviando un messaggio sui profili social dell’associazione: Facebook Azione Cattolica San Teodoro, Parrocchia San Teodoro, Instagram ac_san_teodoro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Servi umili, sentinelle per i poveri

Il 26 dicembre del 1998 don Salvatore Di Prisco, don Gerardo Guastaferro e don Luigi Loreto furono ordinati diaconi dal vescovo Gioacchino Illiano, insieme al compianto don Franco Ferraioli, scomparso nel 2022. Li abbiamo incontrati nel 25esimo anniversario della loro ordinazione per ripercorrere le rispettive storie vocazionali e il servizio svolto per la Chiesa diocesana.