Teatro inclusivo all’auditorium Sant’Alfonso di Pagani

Teatro inclusivo all’auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori di Pagani. Ritorna l’iniziativa promossa da Airone comunicazione, che ha trovato la disponibilità dell’azienda consortile Agro solidale. C’è tempo fino a domani per aderire all’avviso pubblico rivolto alle persone 65enni residenti nei quattro comuni del sub ambito 3 del Piano di zona S1.

I nonnini di Pagani, Sarno e San Marzano sul Sarno potranno assistere allo spettacolo “Christmas Dreams” con Tony Figo, in programma l’8 dicembre all’auditorium Sant’Alfonso di Pagani. E’ consentita la partecipazione del coniuge anziano/a autonomo/a ed autosufficiente presente nello stato di famiglia. La partecipazione degli anziani all’iniziativa è gratuita.

Il modulo di domanda e tutta la documentazione richiesta, cioè attestazione ISEE ordinario in corso di validità, copia della Carta di Identità e copia del Codice Fiscale del richiedente (eventualmente copia della Carta di Identità e copia del Codice Fiscale del coniuge qualora interessato all’iniziativa) dovranno essere consegnati presso il Segretariato Sociale del Comune di Pagani (SA), del Comune di Sarno (SA) e del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA), o a mezzo pec all’indirizzo agrosolidale@pec.it entro le ore 12.00 del 25/11/2022.

Total
13
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati