Azione Cattolica formula gli auguri al Vescovo

I biglietti realizzati dall’ACR e dai soci più grandi per augurare una serena Pasqua a mons. Giuseppe Giudice.
Azione Cattolica formula gli auguri al Vescovo

Azione Cattolica formula gli auguri al Vescovo per una buona e santa Pasqua. Lo ha fatto con una serie di biglietti che i bambini dell’ACR e i soci più grandi hanno realizzato e fatto giungere a mons. Giuseppe Giudice.

C’è il biglietto di Emanuele con due colombe della pace disegnate ai lati, l’albero di primavera di un altro bambino o il cartellone di Ludovica con su scritto: «Che possiate trascorrere questa Pasqua in felicità e che il Signore vi accompagni sempre anche in questo brutto periodo».

Parole, letterine, preziose nella loro semplicità. Il Consiglio diocesano di Azione Cattolica e l’Acr hanno scelto questa originale modalità per far giungere al Pastore gli auguri di una serena Pasqua.

Tra gli auguri dei più grandi c’è quello di Aurora della parrocchia Maria Santissima di Costantinopoli, che augura al Vescovo di essere come il beato Carlo Acutis: «L’Eucaristia sia la vostra autostrada per il paradiso».

Giorgia di Santa Maria delle Grazie in Casatori augura «sempre molta salute». Lucia della Santissima Annunziata in Angri chiede che il «Signore vegli sempre» sul Vescovo e su tutta la Diocesi.

«Buona Pasqua di serenità e gioia! Che la gioia di Cristo Risorto scenda nel vostro cuore donandovi pace e serenità», l’augurio di Maria Giovanna della parrocchia Santi Simone e Giuda di Nocera Inferiore.

Espressioni augurali che fanno loro la presidente diocesana di Azione Cattolica, Anna Aprea, l’assistente unitario, mons. Domenico Cinque, e tutto il Consiglio diocesano: «In questo tempo che ci ha fatto riscoprire le nostre fragilità, rendiamo più fecondo il nostro “servizio” per non lasciare soli i nostri fratelli, perché “Servire è dare la propria vita”. Ritroviamo la speranza nella risurrezione del Signore».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts