Nuovi ingressi nelle parrocchie della Diocesi

A Pagani, questa sera, l’ingresso dell’amministratore parrocchiale don Francesco Amarante. A Striano, sabato, l’ingresso del parroco don Domenico D’Ambrosi
editoriale
Don Francesco Amarante

Nuovi ingressi nelle parrocchie della Diocesi. Si tratta delle comunità di Madonna di Fatima in Pagani e di San Giovanni Battista in Striano. Il vescovo mons. Giuseppe Giudice accompagnerà don Francesco Amarante e don Domenico D’Ambrosi nelle due parrocchie del territorio diocesano.

Don Francesco Amarante prenderà possesso questa sera, alle ore 19.00, della parrocchia Madonna di Fatima in Pagani in qualità di nuovo amministratore parrocchiale. Al giovane sacerdote, esperto di Liturgia e cerimoniere vescovile, è affidata la comunità paganese che finora ha visto alla guida don Antonio Guarracino.

Don Domenico D’Ambrosi

L’ingresso di don Domenico D’Ambrosi è in programma sabato 20 febbraio, alle ore 18.30. Il sacerdote prenderà possesso della parrocchia di San Giovanni Battista in Striano nella qualità di nuovo parroco. Don Domenico raccoglie il testimone da don Michele Fusco, dal 1984 guida della comunità strianese.

I nuovi ingressi nelle parrocchie della Diocesi saranno accompagnati nei momenti di inizio del ministero pastorale dal Vescovo, che li ha scelti e inviati come guida delle due comunità di Pagani e di Striano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts