Messa per don Aniello Nappo

Messa per don Aniello Nappo

Messa per don Aniello Nappo nella chiesa del convento di Sant’Antonio a Nocera Inferiore

Una Messa in suffragio di don Aniello Nappo sarà celebrata domani mattina, alle ore 10.30, nella chiesa del convento di Sant’Antonio di Nocera Inferiore. La celebrazione sarà presieduta dal vescovo, mons. Giuseppe Giudice. La comunità diocesana si ritroverà per pregare per don Aniello e per quanti, in questo tempo pandemico, sono passati da questo mondo al Padre.

Per motivi di capienza, nel rispetto delle norme anti contagio predisposte per il Covid-19, l’accesso in chiesa sarà regolato. Prioritariamente sarà consentito l’ingresso ai presbiteri, ai familiari, ad una rappresentanza di religiosi e religiose, ad una rappresentanza della comunità parrocchiale di San Francesco di Paola di Pagani di cui don Aniello era amministratore.

Papa Francesco unge le mani di don Aniello Nappo

Don Aniello Nappo è morto lo scorso 11 aprile dopo un lungo periodo di ricovero ospedaliero. Aveva compiuto 31 anni il 6 aprile ed era stato ordinato sacerdote da papa Francesco il 7 maggio 2017.

 

 

 

 

 

 

Total
0
Shares
Related Posts
Leggi tutto

Il nuovo spot di Insieme. Il giornale è dove sei tu

Il filmato mostra in maniera quasi didascalica le fasi della lavorazione, dove lo si può acquistare, richiama alla presenza online e rimanda alla leggerezza e alla bellezza di un momento di relax trascorso leggendo una delle tante esperienze che Insieme propone alla comunità. Il filmato è stato realizzato dallo studio fotografico Antonio e Giuseppe Angrisani