Premio Mimmo Castellano, l’evento venerdì 16 settembre a Pagani

Tra gli ospiti dell’XI edizione il presidente Carlo Bartoli.
Premio Mimmo Castellano

Venerdì 16 settembre, dalle ore 15.00, ritorna l’appuntamento con il Premio giornalistico Mimmo Castellano, che si terrà nell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori di Pagani.

Promossa dall’Assostampa Campania Valle del Sarno, l’iniziativa gode del patrocinio del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, del Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti e del Movimento unitario giornalisti. 

Tanti gli ospiti dell’edizione 2022, tra cui il presidente del Consiglio nazionale, Carlo Bartoli.

Contestualmente si terrà anche il corso di formazione sul tema “La deontologia giornalistica per la corretta informazione contro la propaganda, la censura e le immagini dell’orrore nei conflitti bellici”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Sinodo 2021-2023, Cei: online la Sintesi nazionale della fase diocesana

Il documento offre “una panoramica del primo anno di Cammino sinodale, che fino al 2025 sarà strutturato in tre momenti: fase narrativa (2021-2022 e 2022-2023); fase sapienziale (2023-2024); fase profetica (2025)” e, nella parte centrale, presenta i dieci “nuclei” attorno a cui sono state organizzate le riflessioni emerse dalle sintesi diocesane: ascoltare, accogliere, relazioni, celebrare, comunicazione, condividere, dialogo, casa, passaggi di vita e metodo.
Leggi tutto

Ce ne andiamo in serie C

È un’esperienza positiva e collettiva quella dell'ASD Cicalesi Calcio a 5, che ha conquistato la promozione in C2 nell’anno di esordio in Serie D. “Una vittoria che inorgoglisce tutta la comunità”