La Pro Loco Nocera di Tutti e gli appuntamenti #DiVenerdì

Domani la lettura con Conturso e il 18 l’arte al femminile con Pinto

Ultimi due appuntamenti per #DiVenerdì, la rassegna culturale promossa dalla Pro Loco Nocera di Tutti a Nocera Inferiore.

La sede dell’associazione, il Centro di aggregazione giovanile di corso Vittorio Emanuele, sta ospitando una serie di iniziative per vivacizzare il dibattito culturale cittadino.

Dopo i primi due impegni con Pina Esposito, presidente della Pro Loco che ha parlato di “Strategie per una comunicazione efficace”, ed Angelo Verrillo, che ha parlato di eventi e personaggi nocerini del ‘900, si continua anche domani e venerdì 18 ottobre.

Domani 11 ottobre, alle ore 18.00, ci sarà Valerio Conturso che relazionerà su “Il peso della parola: lezioni per saper leggere”. Il 18 ottobre, invece, Rosario Pinto parlerà di arte al femminile.

«Abbiamo anche altri appuntamenti per rendere il Centro un punto di riferimento sociale e culturale perché non sia un contenitore vuoto. Iniziative affinché la struttura diventi un punto di riferimento per la città», le parole di Pina Esposito.

Prosegue senza sosta, dunque, l’impegno in ambito culturale della Pro Loco Nocera di tutti.

Un vortice continuo di iniziative che in passato sono state accolte anche negli spazi del Museo diocesano San Prisco.

Oggi, invece, hanno trovato casa nei locali del CAG di corso Vittorio Emanuele, dopo che l’amministrazione del sindaco Paolo De Maio ha disposto che la struttura accogliesse la sede della Pro Loco cittadina.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts