A Nocera Inferiore aperture straordinarie per il Castello e il Monastero

Le visite guidate gratuite verranno svolte dai volontari delle associazioni Ridiamo vita al Castello e Centro Turistico Giovanile Noukrìa.
aperture straordinarie

Domenica 27 novembre il Castello del Parco-Palazzo Fienga ed il Monastero di S. Anna di Nocera Inferiore saranno aperti straordinariamente per l’evento “Visitiamo il Castello ed il Monastero” organizzato dalle associazioni Ridiamo vita al Castello e Centro Turistico Giovanile Noukrìa.

Le modalità

Le visite guidate gratuite verranno svolte dai volontari delle due associazioni: la mattina tre turni al Castello del Parco 10.00-11.00-12.00, mentre nel pomeriggio al Monastero tre turni, 17.00-18.00-19.00.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite i canali social delle rispettive associazioni, dove troverete tutte le informazioni necessarie.

L’apertura del Castello del Parco, prevista per domenica 27 novembre, rientra all’interno del progetto “Visitiamo il Castello”.

Aperture straordinarie

Il progetto e le aperture vengono organizzate grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, e attraverso l’apertura straordinaria del sito, garantita dal Comune di Nocera Inferiore.

L’apertura straordinaria del Monastero di S. Anna è stata permessa dall’Ordine Predicante Domenicane Suore di Sant’Anna.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts