Ingressi nelle parrocchie di Sarno e Nocera Inferiore: gli orari delle celebrazioni

Questa sera l’ingresso di don Marco a Sarno, giovedì quello di don Giuseppe e don Domenico a Nocera Inferiore

Comunità in festa a Sarno e a Nocera Inferiore per l’inizio del ministero pastorale di don Marco Siano e don Giuseppe Villani.

Dopo le nomine delle scorse settimane, il Vescovo accompagnerà i nuovi parroci di Sant’Alfonso Maria de Liguori in Sarno e San Bartolomeo Apostolo in Nocera Inferiore per gli ingressi nelle parrocchie.

Il primo a prendere possesso della parrocchia sarà don Marco Siano, nominato nuovo parroco della comunità di Sant’Alfonso Maria de Liguori.

Ingressi nelle nuove parrocchie: le locandine con gli appuntamenti

Qui Sarno

La celebrazione per l’inizio del ministro pastorale e della presa di possesso canonico è in programma questa sera alle ore 19.00. Don Marco sarà accompagnato dal vescovo mons. Giuseppe Giudice.

Fino al 31 agosto il sacerdote ha guidato le comunità di San Francesco di Paola e di Santa Maria delle Grazie in Pagani.

Nelle due parrocchie ha lasciato un felice ricordo, tant’è che è stato salutato con commozione e affetto durante le celebrazioni di domenica 3 settembre e di domenica 27 agosto.

Qui Nocera Inferiore

Don Giuseppe Villani, invece, è atteso nella nuova comunità di Nocera Inferiore giovedì 7 settembre. La celebrazione per l’inizio del ministro pastorale e della presa di possesso canonico è in programma alle ore 19.00. La Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo.

Insieme a don Giuseppe Villani, nominato parroco, comincerà il suo ministero di viceparroco don Domenico Petti.

I due giovani sacerdoti sono stati finora impegnati pastoralmente a Nocera Superiore e a Nocera Inferiore. Don Giuseppe Villani nella parrocchie di San Bartolomeo Apostolo e San Giovanni Battista di Pareti/Pucciano, aiutando don Andrea Amato. Don Domenico Petti, invece, è stato nella Cattedrale di San Prisco a collaborare con il parroco don Vincenzo Spinelli.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts