Diventa partner di Euanghelion for Children

Raccolta fondi straordinaria a favore dei bambini dell’Agro nocerino-sarnese promossa con la XII edizione del Premio Euanghelion.

La Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, in occasione della XII edizione del Premio Euanghelion promuove una raccolta fondi straordinaria.
Il ricavato servirà ad acquistare prodotti di prima necessità per l’infanzia (biscotti, latte, pannolini, indumenti, ecc…), da donare alle associazioni dell’Agro nocerino-sarnese che si occupano di assistenza a famiglie e minori.

GLI OSPITI
Euanghelion for children parte al mattino del 25 maggio, con una tavola rotonda sul tema “Generare comunità”. Ospiti d’eccezione:
Gennaro Ferrara, conduttore di Tv2000 e Laura Guerra, caporedattore di Scarp de tenis. Alle 20.00 appuntamento al Teatro Diana di Nocera Inferiore, per una serata di beneficenza con lo spettacolo teatrale Ago di Giovanni Scifoni, attore e commediografo.

3 MOTIVI PER ADERIRE
Sei un imprenditore, negoziante o libero professionista? Vuoi diventare nostro partner?

1. Dona
Puoi contribuire a migliorare la qualità di vita dei bambini con una donazione, una fornitura di prodotti o un’erogazione di servizi.

2. Sostieni
Puoi aderire alla nostra campagna solidale, associando l’immagine della tua azienda ad uno scopo benefico. Promuoveremo il tuo
marchio attraverso i nostri canali mediatici.

3. Cresci
Puoi fidelizzare nuovi clienti, con un gesto solidale. Tra tanti competitor, il tuo brand si distinguerà per l’impegno nel mondo del sociale e per l’aiuto concreto offerto ai più piccoli.

PROMOZIONE
Agli sponsor che sosterranno la nostra iniziativa sarà garantita ampia visibilità attraverso i nostri principali canali di comunicazione:

  • Insieme, mensile di attualità e cultura promosso dalla Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno (uscite sul numero di maggio, giugno).
  • Sito web ufficiale della Diocesi: www.diocesinocerasarno.it.
  • Pagina Facebook e account Instagram del mensile Insieme.
  • Presentazione della campagna alle emittenti televisive e radiofoniche Telenuova e Radio Base.
  • Locandine, manifesti, banner, biglietti e materiale promozionale dello spettacolo teatrale.
  • Consegna del Premio Euanghelion al Teatro Diana di Nocera Inferiore.

DIVENTA PARTNER
Puoi scegliere la tua formula per diventare partner di Euanghelion for children. Contatta la redazione di Insieme allo 081 517 04 66 oppure invia una mail a: segreteriainsieme@diocesinocerasarno.it

 

 

Total
0
Shares
Related Posts