Musica e solidarietà, a Salerno “Gioire Insieme”

Sabato la cena di beneficenza per la parrocchia di Sant’Eustachio
La locandina dell’evento

“Gioire Insieme” è il tema dell’evento che si terrà sabato 20 gennaio a Salerno presso la sala Annabella Schiavone della parrocchia di Sant’ Eustachio, in via Quintino di Vona.

Lo scopo della cena di beneficenza è quello di sostenere i tanti progetti di solidarietà della parrocchia salernitana curata dal parroco don Nello Senatore.


Ad occuparsi della parte musicale saranno Antonia Zanfardino e Ciro Triassi, rispettivamente voce e tastiera interpreteranno brani anni ’70 per cui sarà possibile anche esprimere nel ballo le meraviglie della musica.


Per informazioni è possibile telefonare al 3386050348 ed è possibile prenotarsi per l’evento entro e non oltre giovedì 18 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Fiducia da riconquistare

L’ISTAT certifica un gelo delle aspettative di cittadini e imprese. Una situazione che accomuna tutti i settori e tutte le regioni. Nel salernitano, come in tutto il Paese, si fanno i conti con i sobbalzi della bolletta energetica e una situazione geopolitica imprevedibile. Ripercussioni gravissime sui fatturati e sulla stabilità occupazionale. Chi resiste prova ad andare incontro agli operai. È la testimonianza di Lina Piccolo di Confindustria Salerno e Brigida Corrado di SO.I.GE.A.