Sold out per il workshop di Adriano Falivene

Domenica 5 marzo il talentuoso artista terrà una giornata di studio presso la sede dell’associazione a Nocera Inferiore.

Adriano Falivene torna in “cattedra” per la seconda edizione del workshop dell’associazione culturale “La Quarta Scena”.

Domenica 5 marzo il talentuoso artista, che ricopre il ruolo di “Bambinella” nella famosa serie televisiva “Il Commissario Ricciardi”, terrà una giornata di studio presso la sede dell’associazione a Nocera Inferiore in via M. L. Bianchini 5.

A poche ore dall’apertura del canale di iscrizione l’evento ha raggiunto il sold out

Da due anni il maestro Falivene partecipa con successo con una giornata/studio, alle attività dell’associazione valorizzando ancor di più il principale obiettivo de La Quarta Scena, la divulgazione della cultura teatrale e della recitazione.

«Sono onorata – commenta la presidente dell’associazione, Francesca Bruno – che il maestro Adriano Falivene trovi del tempo per noi. Le giornate di studio con lui, professionista del settore e diplomato nella prestigiosa Accademia del Bellini di Napoli, sono per noi amatoriali momenti di grande crescita teatrale e di confronto. Spero per il futuro di riuscire sempre ad organizzare queste giornate, per ora infinite grazie al maestro».

La Quarta Scena è presente e attiva sul territorio di Nocera Inferiore e dell’Agro nocerino-sarnese dal 2009.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts