A Cicalesi torna la Corsa dei Babbo Natale

Domenica 11 dicembre la quinta edizione del caratteristico evento sportivo natalizio organizzato dal circolo Anspi.

Elfi, aiutanti di Babbo Natale, a lavoro per la V edizione 2022. L’annuncio sulla pagina fb dell’evento carica di aspettative l’attesa in vista della Corsa dei Babbo Natale, il simpatico evento natalizio organizzato dal circolo ANSPI Oratorio Mariano di Cicalesi che opera all’interno della parrocchia di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore guidata da don Andrea Annunziata.

Quale bimbo può resistere ad un simile richiamo? Quindi, cari mamme e papà preparate le scarpette, senza timori.

La gara podistica non competitiva prevista per domenica 11 dicembre è affiancata, infatti, anche da una sana passeggiata podistica per le famiglie.

Il nuovo percorso prevede la partenza da via Sandro Pertini per poi proseguire in via Giovanna Castriota; via Domenico Cicalese;via Salvatore D’Alessandro (direzione via Napoli); via San Pietro; via dei macinanti; via Fiuminale; via Salvatore D’Alessandro (direzione piazzetta cicalesi); via Cicalesi; via Durano, via Alessandro Volta; via Galileo Galilei; via Giovanni Pascoli; via Cavalieri Alfonso Cuomo; strada privata; via Giacomo Andrea Scarano; via Sandro Pertini.

Previsti 2 giri da 5 km per un totale di 10 km per i più arditi. Percorso ridotto per chi vuole solo godersi la giornata allegramente in famiglia e all’aperto, senza sforzo.

Come da tradizione, il raduno è previsto alle ore 8.30 presso il piazzale della chiesa di san Giovanni Battista. Per iscriversi e per maggiori informazioni è disponibile il sito camelotsport.it oppure l’indirizzo email gare@camelotsport.it.

Per partecipare sono previste piccole quote di iscrizione per gli adulti partecipanti, di cui una quota sarà devoluta in beneficenza. In palio, premi per i primi tre classificati. Per la gara podistica è richiesto il certificato medico per attività sportiva agonistica.

Al termine della gara sarà celebrata la santa Messa e a seguire, alle ore 12.00 i bambini potranno consegnare le loro letterine di Natale a Babbo Natale e in cambio riceveranno tante golose caramelle.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts