Insieme di luglio-agosto: la presentazione del direttore

Con Salvatore D’Angelo sfogliamo in anteprima il mensile diocesano che si concentra su numerosi aspetti dell’attualità e della vita ecclesiale diocesana e non solo

Insieme di luglio-agosto: la presentazione del direttore Salvatore D’Angelo. Sfogliamo in anteprima il mensile diocesano che come ogni mese si concentra su numerosi aspetti dell’attualità e della vita ecclesiale diocesana e non solo.

Lo sport protagonista del Primo Piano del numero estivo con un’intervista ad Angelo Crescenzo, karateka cresciuto fra Sarno San Valentino Torio che, insieme a tanti sportivi campani, proverà a portare in alto il tricolore sul podio delle Olimpiadi di Tokio.

Riflettori accesi anche su Gabriel Russo, 9 anni,  promessa di ginnastica artistica.

Nello speciale estate trovate tanti suggerimenti per le letture estive e i consigli del pediatra per la corretta esposizione al sole dei bambini.

In Scuola parliamo del Piano Scuola Estate messo in piedi dal IV Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore, in Attualità ripercorriamo la genesi del Ddl Zan.

In Chiesa spazio agli orientamenti pastorali del vescovo Giuseppe e ai riti di insediamento del Tribunale diocesano per le cause di beatificazione e canonizzazione di don Enrico Smaldone e Alfonso Russo.

Infine, l’importante appuntamento, il primo agosto a Pagani, con l’arrivo del cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts