Premio Euanghelion 2022 allo scrittore Giovanni Grasso

Sabato si è tenuto l’evento finale del Maggio diocesano della cultura. D’Angelo: “Speriamo di riuscire a proporre nuove iniziative per i prossimi mesi”

Tempo di bilanci per il Maggio diocesano della cultura. L’evento promosso dalla Diocesi Nocera Inferiore-Sarno e organizzato dal mensile Insieme, dal Museo San Prisco e dall’Ufficio diocesano comunicazioni sociali, si è concluso sabato scorso con la XIV edizione del Premio Euanghelion 2022.

Premiato lo scrittore e giornalista Giovanni Grasso. La cerimonia si è tenuta presso la Curia vescovile alla presenza del vescovo, mons. Giuseppe Giudice.

“Raccogliamo i frutti di questa esperienza – commenta il direttore Salvatore D’Angelo – che ci ha aiutato ad andare al di là del contesto prettamente ecclesiale, per guardare con entusiasmo ad iniziative future. La primavera culturale che ci ha donato il Maggio diocesano della cultura possa contribuire a costruire nuovi ponti per una Chiesa che dialoga con tutte le realtà del territorio. Speriamo di riuscire a proporre nuove iniziative per i prossimi mesi, in attesa di rimetterci al lavoro per l’edizione 2023”.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati