Accademia Carol, domani l’open day

A partire dalle ore 9.00 sarà possibile incontrare i docenti per saperne di più sui corsi.

Ha scelto il primo giorno di primavera l’Accademia Carol per accogliere gli appassionati di moda e design che vogliano conoscere le attività del prestigioso istituto.

Domani mattina, a partire dalle ore 9.00 sarà possibile incontrare i docenti e saperne di più sui corsi in partenza.

Inoltre, sarà possibile interfacciarsi con gli studenti dell’accademia per ricevere consigli basati sulle esperienze di formazione.

L’evento è dedicato a coloro che desiderano partecipare al corso breve di taglio e cucito per apprendere le basi, da come si cuce a mano a come utilizzare una macchina da cucito. In tre mesi di corso sarà possibile apprendere le competenze principali o, semplicemente, per essere autonomo nelle riparazioni casalinghe.

Per chi confermerà la propria partecipazione entro la fine di marzo, l’iscrizione è gratuita.

Le occasioni per entrare nel favoloso e poliedrico mondo della monda sono tante, come tante sono le figure professionali che concorrono a trasformare quella volontà di avere un capo in un acquisto vero e proprio. Ad esempio, il visual merchandiser è l’esperto che si occupa degli allestimenti creativi di vetrine e interni di store.

In Accademia Carol gli studenti seguono un percorso che li accompagna dalle basi fino alle più alte e qualificate specializzazioni.

Chi comincia un percorso formativo triennale in Accademia ha una vasta offerta di corsi di specializzazione da scegliere. Anche chi si è formato in passato o altrove può trovare nella nostra Accademia un punto di riferimento per affinare le proprie competenze.

Tra i corsi disponibili, anche quello specialistico di alta moda sposa, per diventare designer di collezioni sposa ed entrare nel mondo del bianco che fa sognare ogni donna.

La sede dell’Accademia si trova in via E. Astuti, 121 (50 mt dalla stazione FS) a Nocera Inferiore

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.accademiacarol.it oppure rivolgersi a info@accademiacarol.it – 081 048 3980 – 3395879258.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts