Con l’arrivo di giugno e la fine della scuola sono finiti anche alcuni corsi e attività dedicati ai bambini e ragazzi. Gli scorsi 7 e 8 giugno c’è stata la chiusura del corso di Catechismo mentre lo scorso 15 giugno il saluto degli educatori Acr ai loro ragazzi.
Ma “la Chiesa non va in vacanza!” come ci ha tenuto a specificare Antonella Abate, responsabile dei catechisti e delle catechiste della parrocchia nocerina di Maria Immacolata.
Domenica 22 presso la chiesa del Monastero di Santa Chiara saranno celebrate le Prime Comunioni, mentre gli appuntamenti estivi, come il karaoke&comunità, prenderanno il via dopo la festa patronale parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria che si terrà il 28 giugno.
Una parrocchia attiva anche quando per tutti è il momento del riposo!
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Santa Maria del Carmine in festa
- Il primo Convegno della Pia Unione Ammalati
- Insieme – Luglio-Agosto 2025
- Natalità, serve una rivoluzione
- Hiroshima e Nagasaky 80 anni dopo. Il reportage di Marco Calvarese