Maria Immacolata: la comunità di Nocera Inferiore è in gran fermento per l’organizzazione della festa parrocchiale in programma il 12, 13 e 14 settembre.
Giovedì 12, solennità del nome di Maria, la comunità inizierà i festeggiamenti religiosi con la celebrazione solenne, a cui seguiranno nei giorni successivi momenti di svago e divertimento.
Venerdì 13 settembre, sul piazzale della chiesa, si canterà tutti insieme con il karaoke, attività che ha accompagnato tutti i venerdì di questa estate comunitaria.
Sabato 14, grazie al patrocinio e sostegno dell’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, si esibiranno Enzo&Sal di Made in Sud.
Le serate saranno allietate delle gustose prelibatezze preparate dalle signore della parrocchia e dal gruppo creatività.
Quello della festa parrocchiale sarà anche il momento per informare tutta la comunità sulle tempistiche dei lavori e per continuare la raccolta fondi per sostenere la ristrutturazione della nostra chiesa parrocchiale.
La parrocchia Maria Immacolata affidata alla guida del parroco don Carmine Cialdini sta affrontando, infatti, dei lavori di riqualificazione della chiesa a causa di alcune gravi infiltrazioni di acqua.
- Solidarietà per sostenere l’imprenditoria femminile in Africa
- Adolescenti sempre più miopi. La ricerca della Sun Yat-Sen University
- Medio Oriente: il 6 e 7 ottobre preghiera per la pace nel mondo
- Ritorno alla ferialità: una malinconia condivisa
- Madonna del Rosario: domenica la Supplica a Pompei