RnS, a Pagani la messa di ringraziamento per la nomina del presidente Contaldo

La Celebrazione Eucaristica si terrà a Pagani, città di origine di Contaldo, e sarà presieduta dal Vescovo Giuseppe

Si terrà presso la Basilica di Sant’Alfonso Maria de Liguori a Pagani la Santa Messa che il Rinnovamento nello Spirito Santo ha voluto celebrare nel segno del ringraziamento al nuovo presidente nazionale, Giuseppe Contaldo. La comunità di Pagani ha generato alla fede e visto crescere spiritualmente Contaldo, che lo scorso marzo è stato votato dall’Assemblea nazionale alla guida del Movimento.

La Celebrazione Eucaristica si terrà domani, sabato 6 maggio, alle ore 19.00, e sarà presieduta dal Vescovo Giuseppe alla presenza, tra gli altri, del Presidente nazionale uscente Salvatore Martinez e del nuovo eletto.

Il momento celebrativo, oltre alle Autorità istituzionali e a una delegazione dell’Amministrazione comunale, prevede la presenza del clero locale e, ovviamente, dei Padri Redentoristi della Congregazione del Santissimo Redentore, del Consiglio Regionale e dei Gruppi del RnS presenti sul territorio, nonché dei rappresentanti dei vari Movimenti e Associazioni, in pieno stile di comunione civile ed ecclesiale.

Prima della Celebrazione, detterà un messaggio Salvatore Martinez, già Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, che, assieme ai sacerdoti e al Vescovo, pregheranno su Giuseppe Contaldo a cui è affidata la preghiera conclusiva.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts