Servizio Civile in Caritas: selezioni per 4 volontari

I progetti si svolgeranno presso la Casa della Carità in via Giuseppe Atzori a Nocera Inferiore.

Servizio civile in Caritas: pubblicato il bando per la selezione di quattro volontari. Le candidature potranno essere presentate entro le ore 14.00 di venerdì 10 febbraio.

Il reclutamento si inserisce nell’ambito della selezione nazionale di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

La Caritas di Nocera Inferiore-Sarno è presente con due progetti nell’ambito Disagio adulto. Si tratta di “Risto-Amici Campania” e “Sempre positivi…all’ascolto-Campania”.

Per “Risto-Amici Campania” sono stati messi a bando due posti di cui uno riservato a giovani con difficoltà economiche (ISEE inferiore a 15.000 euro). “Sempre positivi…all’ascolto-Campania” mette a disposizione due posti di cui uno riservato a giovani con difficoltà economiche (ISEE inferiore a 15.000 euro).

I due progetti si svolgeranno presso la Casa della Carità in via Giuseppe Atzori a Nocera Inferiore.

Gli aspiranti operatori volontari potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domanda on Line) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Per la Domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello 2.

Il bando con le specifiche dei progetti è stato pubblicato sul sito della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts