“Cortocircuito” di scena all’Oratorio San Domenico Savio

Rassegna di teatro amatoriale dal 6 novembre al 4 dicembre a Nocera Inferiore
Ester Tortora

L’associazione di promozione sociale “Oratorio San Domenico Savio” presenta la rassegna teatrale “Cortocircuito”, a cura della direttrice artistica Ester Tortora.

Tre compagnie amatoriali di grande qualità calcheranno il palcoscenico del Teatro “Oratorio San Domenico Savio” di Nocera Inferiore a partire da domenica 6 novembre, alle ore 19:00, con lo spettacolo “Uomini, uominicchi e umanoidi”, regia di Danilo Napoli.

Una calda notte a Napoli

Il secondo appuntamento, previsto per il 13 novembre, vedrà in scena lo spettacolo “Una calda notte a Napoli”, regia di Mario Odato e Antonio Coppola: spettacolo di successo la cui replica è tanto attesa dal pubblico.

Concluderà questa triade, il 4 dicembre, lo spettacolo “Cocktail al femminile” con la regia di Giuseppe Cardamone e Mariagrazia Lambiase.

Locandina Rassegna Cortocircuito 2022

“Cortocircuito” accende i riflettori sull’importanza della donna, slegata dalla strumentale visione di “madre e moglie”, ma epicentro della vita, vero motore della società.

Il presidente dell’associazione Giuseppe Senatore, il direttore generale Enzo Comitini e il direttore artistico della rassegna Ester Tortora invitano l’intera comunità a partecipare a quest’evento che coniuga la promozione culturale territoriale e l’intrattenimento.

È in corso la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti presso il botteghino del Teatro “Oratorio San Domenico Savio” ubicato in Via Federico Ricco, 89 e presso il negozio Tabacchi Tortora sito al Corso Vittorio Emanuele n. 117, a Nocera Inferiore.

Il costo del singolo biglietto è di 10 euro, mentre l’abbonamento è di 24 euro. Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare il numero 3286219695.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts