Domenica 2 ottobre appuntamento con Nuceria in bici per grandi e piccini

L’evento organizzato in occasione della Festa dei nonni, che ricorre domenica 2 ottobre.
Nuceria in bici
Locandina Nuceria in bici

Nuceria in bici è l’iniziativa della Pro Loco Urbs Nuceria, patrocinata dall’Amministrazione Cuofano con la collaborazione dell’UNPLI (Unione nazionale pro loco d’Italia), del  CSI ( Centro sportivo italiano), dell’Associazione “L’Anfiteatro”, della Scuola Ciclismo Flessofab, dell’Istituto onnicomprensivo “Pascoli- Fresa”, del Circolo Didattico “Settembrini” e dell’Istituto Superiore Liceo artistico- musicale “Galizia”.

L’evento avvia a Nocera Superiore un percorso di sensibilizzazione ed educazione eco-sostenibile in occasione della Festa dei nonni, che ricorre domenica 2 ottobre, favorendo l’incontro generazionale.

Il raduno è fissato alle ore 9.00 nel piazzale della Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Grotti e proseguirà per le strade cittadine fino alla Piazza Marco Polo a Pecorari, punto di ristoro per i partecipanti.

Il percorso continuerà fino all’arrivo negli spazi adiacenti Villa De Ruggiero, sede della Pro Loco Urbs Nuceria.

La partecipazione a Nuceria in bici prevede l’iscrizione gratuita con l’invio di una mail agli indirizzi info@prolocourbsnuceria.it o prolocourbsnuceria@virgilio.it indicando nome e cognome e riferimento telefonico entro le ore 12 di sabato 1 ottobre.

È possibile iscriversi anche la mattina di domenica dalle ore 8.30 fino alle 09.00 presso il piazzale di Santa Maria degli Angeli. Si raccomanda di munirsi del casco di sicurezza e per i piccoli la presenza di un accompagnatore.

La Polizia Municipale, i volontari della Croce Azzurra, l’Associazione nazionale dei Carabinieri, i volontari delle Guardie ambientali assicureranno la sicurezza lungo il percorso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts