#FiscMatera: pubblica la tua foto e vinci

La Federazione italiana settimanali cattolici promuove, durante i giorni del Congresso eucaristico nazionale, un’importante selezione fotografica

La Fisc – Federazione italiana settimanali cattolici – promuove, in collaborazione con la Conferenza episcopale italiana, una selezione fotografica #FISCMatera, in occasione del XXVII Congresso eucaristico nazionale sul tema “Torniamo al gusto del pane – per una Chiesa Eucaristica e Sinodale”, che si svolgerà dal 22 al 25 settembre 2022 a Matera.

La partecipazione è aperta a tutti, le foto dovranno essere scattate esclusivamente durante le giornate del XXVII Congresso con l’hashtag #FISCMatera e pubblicate su almeno uno dei propri profili social: Facebook, Instagram e Twitter.

L’iniziativa nazionale invita a raccontare, attraverso le immagini, la città di Matera e il suo territorio durante i giorni del XXVII Congresso, per riscoprirli con le loro pluralità di vita, ritmi e relazioni, guardando oltre i luoghi comuni e cercando uno sguardo diverso su Matera e il suo territorio: qual è il tuo? 

Gli organizzatori dell’evento dichiarano: “Questa iniziativa darà modo a tutti i partecipanti di riportare e valorizzare attraverso i social la bellezza del Congresso eucaristico nazionale”.

La Fisc, sempre attenta a raccontare le periferie attraverso le sue 187 testate che coprono tutto il territorio nazionale, ha deciso di dare un piccolo contributo per questo importante appuntamento della Chiesa italiana.

La partecipazione è gratuita e il vincitore potrà godere di una vacanza di due giorni a Roma con tutta la sua la famiglia (due adulti + bambini).

Per il regolamento completo: www.fisc.it

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati