Visite gratuite al Ruggi d’Aragona di Salerno

Lo screening è promosso in occasione della XVII Giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza

Visite gratuite al Ruggi d’Aragona di Salerno in occasione della XVII Giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza. L’appuntamento è per domani, giovedì 23 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per le donne e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per gli uomini.

A promuovere l’iniziativa è la FINCOPP, la Federazione italiana incontinenti e disfunzioni del pavimento pelvico in collaborazione con l’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno e l’Università di Salerno.

Una giornata di screening fortemente voluta dalla presidente regionale Carmela Crescenzo e dal vice presidente Lucio Cipullo, grazie alla collaborazione dei soci FINCOPP e alla disponibilità delle ostetriche del Ruggi d’Aragona di Salerno.

Le visite alle donne si terranno presso l’ambulatorio di Uroginecologia al primo piano del Corpo B della struttura sanitaria di via San Leonardo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. I controlli maschili si terranno, invece, presso l’ambulatorio di Urologia, al quinto piano del Corpo B del Ruggi d’Aragona dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 335 66 68 572. Questa mattina, invece, c’è stato l’incontro online sul tema “Cura e cultura del perineo-Le donne chiamano, l’ostetrica risponde”, promosso sempre nell’ambito della XVII Giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts