Tutti insieme per l’Ucraina con “Volti rivolti”

Domani sera, giovedì 21 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore

Tutti insieme per l’Ucraina: il Comune di Nocera Inferiore, la Parrocchia Maria Immacolata e il Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno promuovono congiuntamente una iniziativa di solidarietà a favore dei profughi ucraini.

Domani sera, giovedì 21 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Diana andrà in scena, “Volti rivolti. Teatro e spiritualità”, azione scenico-musicale scritta e diretta da Teresa Staiano.

“Siamo stati troppo tempo da soli, è il momento di ritrovare l’uno il volto dell’altro – questo il messaggio promosso dallo spettacolo -, che racconta i due anni di pandemia dal punto di vista delle emozioni innescate da un cambiamento di vita epocale, che ha scavato dentro ciascuno di noi, lasciando segni profondi”.

Le storie dei personaggi si intrecciano l’una con l’altra, raccontando lo smarrimento , il dolore, la paura, ma anche l’altruismo e la speranza.

“Volti rivolti” prosegue con “Insieme per l’Ucraina”, l’iniziativa di solidarietà intrapresa sei anni fa dalla comunità parrocchiale Maria Immacolata con lo spettacolo “Kerygma”a sostegno delle attività promosse dal compianto Peppe Laudato in Burkina Faso.

Il biglietto può essere acquistato presso il botteghino del Teatro. Il costo è di 10 euro.

Il ricavato dell’evento sarà versato sul conto del Comune di Nocera Inferiore, dedicato all’emergenza esuli ucraini e destinati alle loro esigenze.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts