Il nuovo spot di Insieme. Il giornale è dove sei tu

Il filmato mostra in maniera quasi didascalica le fasi della lavorazione, dove lo si può acquistare, richiama alla presenza online e rimanda alla leggerezza e alla bellezza di un momento di relax trascorso leggendo una delle tante esperienze che Insieme propone alla comunità. Il filmato è stato realizzato dallo studio fotografico Antonio e Giuseppe Angrisani

Il nuovo spot di Insieme si basa sul senso di prossimità che vuole dare il giornale diocesano: Insieme è… dove sei tu. Una clip che intende mostrare allo spettatore la vicinanza del periodico e del sito con la comunità di Nocera Inferiore-Sarno.

https://youtu.be/bIVacIlxL7c

Il filmato mostra in maniera quasi didascalica le fasi della lavorazione, dove lo si può acquistare, richiama alla presenza online e rimanda alla leggerezza e alla bellezza di un momento di relax trascorso leggendo una delle tante esperienze che Insieme propone alla comunità.

Il grazie della redazione a tutti voi che ogni mese ci seguite acquistando il giornale in parrocchia o in edicola e che quotidianamente consultate il nostro figlio minore www.insiemenews.it. Grazie soprattutto alla nostra Chiesa diocesana e al vescovo Giuseppe Giudice che crede fortemente nella buona comunicazione e sostiene con forza l’impegno di Insieme. Grazie a chi lavora e collabora con Insieme, senza il contributo di ognuno non potremmo fare nulla.

Grazie a chi lo stampa, l’eccezionale Grafica Metelliana SpA che ci ha ospitato per alcune riprese. Grazie a chi ha realizzato questo spot in maniera impeccabile, con la maestria e la professionalità che li rende punto di riferimento in tutto il territorio campano ed oltre: Giuseppe e Antonio Angrisani.

Grazie a mons. Mimmo Cinque che ci ha consentito di girare nella splendida Cattedrale di San Prisco, all’Edicola Civale e al grande amico di Insieme Francesco Cibelli che ci ha ospitato nel suo Cibelli Cafè. Grazie all’attore e doppiatore Alberto Schiavo per aver dato voce al nostro giornale.
Il nostro impegno si rinnova per essere sempre più accanto a voi, Insieme a voi!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati