Seconda serata degli Esercizi spirituali per i laici: il video

In Cattedrale il secondo appuntamento con le meditazioni del vescovo Giuseppe. Ad animare la serata le Comunità Neocatecumenali e l’Ordine Francescano Secolare
L’Adorazione Eucaristica durante la seconda serata

Seconda serata degli Esercizi spirituali per i laici. Il vescovo Giuseppe Giudice ha continuato a riflettere sul passo della Lavanda dei piedi tratto dal Vangelo di Giovanni.

Il Vescovo ha fatto riferimento ai verbi utilizzati dall’Evangelista, ma anche al dialogo, al rapporto tra Gesù e Pietro.

Ad animare la seconda serata sono state le Comunità Neocatecumenali e l’Ordine Francescano Secolare.

L’iniziativa è promossa dalla Consulta diocesana delle Aggregazioni laicali guidata da mons. Mimmo Cinque con il contributo di Giuseppe Contaldo.

Questa sera alle ore 20.00 è in programma l’ultimo incontro degli Esercizi spirituali per i laici sul tema “La lavanda dei piedi, un Dio in ginocchio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Ridare dignità al lavoro

Come declinare il tema del lavoro in uno scenario incerto, che conta tante, troppe morti? Non numeri ma vite strappate, sacrificate sull’altare del profitto. Ne abbiamo parlato con Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, e Gianluca Mastrovito, presidente provinciale delle Acli di Salerno