Manifesti contro il Vescovo, solidarietà dalla consulta delle aggregazioni laicali

“Il vescovo Giuseppe, come padre e pastore guida sostiene con un amore incondizionato la comunità diocesana a lui affidata”.

Continuano le manifestazioni di solidarietà e vicinanza nei confronti del vescovo Giuseppe dopo l’affissione di manifesti funebri con il suo nome.

Alle tante dimostrazioni di affetto ricevute in questi giorni, si aggiunge anche l’abbraccio della consulta diocesana delle aggregazioni laicali: “Il vescovo Giuseppe, come padre e pastore guida sostiene con un amore incondizionato la comunità diocesana a lui affidata”.

“Manifestiamo vicinanza e sostegno a Sua Ecc.za mons. Giuseppe Giudice, oggetto di numerosi attacchi di parte di alcuni. Insieme, nella trasparenza e nella condivisione, stiamo combattendo la medesima battaglia per affrontare e risolvere le diverse problematiche sociali, economiche del nostro territorio, in una fase così buia della nostra quotidianità. Sbagliano – continua la nota – quanti utilizzano una distorta e limitata lettura del suo operato per creare sterili e inutili contrapposizioni che, nella realtà, non esistono”.

“Ci associamo in perfetta comunione alle scelte compiute dal vescovo Giudice e auspichiamo che ognuno si lasci sempre più guidare dalla onestà intellettuale e da una fattiva volontà di comunicare nella verità”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts