Corso di gestione attività b&b, le iniziative de Il Miglio Santo

Investire su sé stessi e il territorio
Il miglio santo - attività

Costruire una nuova occasione, la voglia di puntare su sé stessi valorizzando il territorio. Sono gli ingredienti del nuovo progetto promosso dall’Associazione “Il Miglio Santo” di Pagani.

L’associazione guidata dal presidente Aniello Ascolese ha, infatti, avviato il corso di gestione ed avvio di attività di bed and breakfast, destinato a coloro che vogliono mettersi in gioco sfruttando al meglio le vaste risorse del territorio.

Attraverso tutor e docenti qualificati, il corso prevede l’assegnazione della relativa certificazione in grado di autorizzare i partecipanti ad aprire e gestire un’attività di bed and breakfast.

Negli ultimi anni sono state molte attività che si sono cimentate con successo nel settore dell’ospitalità e di accogliere i turisti desiderosi di conoscere il territorio nocerino-sarnese, e non solo.

Per maggiori informazioni sui corsi e sulle iniziative dell’associazione è possibile visitare  le pagine social de “Il Miglio Santo” e il sito.  

Chiara Panella

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Futuro dell’Europa: “Usa il tuo voto” per far sentire la tua voce

Alla guida delle istituzioni dell'Unione europea ci sono i cosiddetti "top job", incarichi importanti come i presidenti di Parlamento, Commissione e Consiglio. La cui scelta dipende anche dall'esito delle elezioni per il rinnovo dell'Euroassemblea (in Italia si voterà nei giorni 8 e 9 giugno). Da qui il peso che ciascun cittadino può svolgere nel cammino futuro dell'integrazione comunitaria.