Riparte da Salerno il Truck Event di Nancy Mastia

Il tour del Truck Event dal 23 al 26 dicembre in Campania. Quest’anno a bordo con Babbo Natale.

L’iniziativa, ideata e progettata da Nancy Mastia, nota casting director per diverse produzioni cinematografiche, riparte dalla città di Salerno giovedì 23 dicembre.

Quest’anno a bordo del Truck un ospite speciale: Babbo Natale, con un carico di caramelle, dolci, cioccolata.

Il Truck sarà anche l’occasione per tanti aspiranti artisti o attori di farsi conoscere da Nancy Mastia e se ne avrà l’opportunità dare anche un breve saggio delle doti artistiche.

«La crisi pandemica – spiega Nancy – ha colpito e colpisce ancora il mondo intero e noi dobbiamo adeguarci, pur senza cedere al pessimismo. Chi ci conosce sa che il nostro Truck Event è un palcoscenico itinerante, una piattaforma che genera e produce spettacolo: oggi il Truck sebbene chiuso sta comunque viaggiando, lentamente, a tappe, ma non si ferma – nel pieno rispetto delle norme per la tutela della nostra salute – perché vogliamo portare in giro la solidarietà e la speranza. Io stessa, che a causa del Covid-19 ho subito una maculopatia che tuttora mi rende ipovedente, desidero lanciare un messaggio di ottimismo piuttosto che mollare. Non dobbiamo abbassare la guardia ma continuare a lottare tutti insieme»

L’arrivo nella città di Salerno è previsto per le ore 18.00, il Truck farà tappa nei pressi di piazza della Concordia dove si tratterrà circa un’ora prima di ripartire alla volta della città di Vietri sul Mare e, infine, a Cetara per concludere la prima tappa del tour Christmas Truck.

Tutte le tappe, gli aggiornamenti e/o eventuali variazioni del Tour Truck Event verranno comunicati sulla pagina ufficiale facebook di Nancy Mastia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts