“L’incontinenza, dalla diagnosi alla cura”, sabato incontro a Scafati

“L’incontinenza può essere prevenuta, curata o gestita al meglio, basta parlare e non nascondere il problema”

“L’incontinenza, dalla diagnosi alla cura” è il tema dell’incontro organizzato dalla Fincopp Campania per sabato 18 dicembre alle ore 9.00 presso il Teatro “Don Bosco” di Scafati.

“Si tratta di un incontro destinato ai cittadini – spiegano gli organizzatori – con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione e della cura: gli esperti risponderanno alle domande dei cittadini e forniranno indicazioni e informazioni. L’incontinenza può essere prevenuta, curata o gestita al meglio, basta parlare e non nascondere il problema”.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Carmela Crescenzo, Presidente Fincopp Campania, il vice presidente Lucio Cipullo, il Direttore sanitario DS61, Pio Vecchione, Fabrizio Capuano in quanto rappresentante FAVO Campania, Filomena Lanaro e Michelina Baldi, coordinatrice infermieristica DS61.

Total
10
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati
Leggi tutto

“The Chosen”: una serie scelta, ma non in Italia

Speriamo che il consolante successo di questa serie ci rianimi e ci induca a riappropriarci del colorato ed entusiasmante mondo della cultura e della comunicazione. Ci aiuti in questo l’esempio di Uno che, per spiegare le cose di Dio al popolo di Dio, e introdurre la novità del Vangelo, osò analogie fino ad allora impensate con il lievito, le pecore, i passeri e i gigli, e che lasciò per questo a bocca aperta le folle