“E…speranza”, il brano del maestro Alfano spopola sul web

Il video del brano è stato girato nel Castello Fienga di Nocera Inferiore.

Sta letteralmente spopolando sul web e non solo “E…speranza”, un suggestivo brano musicale composto dal maestro nocerino Mario Alfano, direttore della MUSIC SOUND.

Il brano è stato composto la prima notte di lockdown e volutamente pubblicato in questo periodo “…dove c’è bisogno di speranza, tanta speranza, quel bene unico che ci accomuna da sempre e che tutti possediamo, anche chi non ha più nulla”, ci confida il maestro che dedica questa sua composizione principalmente ai musicisti, una delle categorie più penalizzate durante il periodo pandemico.

A contribuire al successo di “E…speranza”, distribuito dalla SPC Sound, è anche il video che sta facendo incetta di like e condivisioni sul web. Il video è stato girato fra le vestigia delle antiche mura del Castello Fienga di Nocera Inferiore, città natale del maestro.

“Le mura – racconta il pianista nocerino – rappresentano le macerie da cui dobbiamo ricostruire, senza abbatterci ed il cuore pulsante che si ascolta ad inizio brano, è il cuore di tutti, un cuore che ha voglia di battere più forte che mai!”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts