L’architetto Imbriaco firma il progetto del nuovo Madison

Domenica l’inaugurazione del quinto ristorante di Claudio Paduano e Vincenzo Rea
“2MDesign” dell’architetto Massimo Imbriaco
Massimo Imbriaco

Ci sono la firma e l’inventiva dell’architetto Massimo Imbriaco sotto il nuovo Madison di Nocera Superiore.

Il ristorante e pizzeria dei maestri pizzaiuoli Claudio Paduano e Vincenzo Rea aprirà domenica 3 ottobre in via Nazionale.

Il “Madison – Pizza & Ristò” di Nocera Superiore si presenta come un locale nuovo, dal design internazionale ispirato dai grandi designer che operano a Dubai e a New York, curato fin nei minimi dettagli dallo studio di “2MDesign” dell’architetto Imbriaco. Il professionista è reduce dalla direzione tecnica dei lavori di riadattamento funzionale e restauro della Curia di Nocera Inferiore.

Un concept innovativo, ricercato, dalla visione internazionale che rispecchia a pieno la nuova idea di ristorazione pensata e voluta dai maestri pizzaiuoli Claudio Paduano e Vincenzo Rea.

Una novità che si ritrova anche nel menù “Le 11 vibrazioni”, frutto dello studio e della ricerca condotta dallo chef Alessandro Califano per innovare la tradizione restando fortemente ancorata alle eccellenze del territorio.

Quello di Nocera Superiore sarà il quinto gioiellino del gruppo “Madison”, ormai una vera e propria realtà imprenditoriale nel settore della ristorazione.

Dopo lo storico primo ristorante aperto da Claudio Paduano a via Isaia Gabola a Nocera Inferiore, i due maestri pizzaiuoli hanno aperto insieme altri ristoranti “Madison” nelle città di Sant’Egidio del Monte Albino, Cava de’ Tirreni ed Avellino.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts