Dieci anni con il vescovo Giuseppe

Un estratto dell’intervista che la redazione di Insieme ha realizzato al Vescovo per i 10 anni di episcopato e che andrà in onda questa sera alle 20.30. Domani la Santa Messa in Cattedrale alle ore 11.00.

Dieci anni con il vescovo Giuseppe, domani in Cattedrale la Santa Messa per l’anniversario della consacrazione episcopale di mons. Giudice.

La Celebrazione è alle ore 11.00 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Telenuova e sarà diffusa in streaming sui canali social della Diocesi e del mensile Insieme.

Per i dieci anni della sua consacrazione, il Vescovo ha rilasciato una lunga intervista alla redazione di Insieme, che è stata riportata sullo speciale inserto allegato al giornale in distribuzione nelle edicole e nelle parrocchie.

Un colloquio che è stato anche registrato e che sarà in onda questa sera alle ore 20.30. Una chiacchierata ricordando il 13 maggio 2011, i passi compiuti in questi anni al servizio della Diocesi, la Visita pastorale, il tempo pandemico, il rapporto con i sacerdoti e i vescovi.

Mons. Giudice parlerà anche del bello che caratterizza il territorio diocesano dal punto di vista civile, sociale e produttivo. Non mancherà un passaggio sulle amarezze e sui momenti belli vissuti al servizio della Chiesa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts