Progetto Famiglia cerca volontari

Progetto Famiglia cerca volontari. Abbiamo bisogno di te. Il tuo aiuto è veramente prezioso! Come fare per diventare volontario del CAV – Progetto Famiglia Vita “Franco Vitale”?

Basta inviare un’email a vita@progettofamiglia.org

Cerchiamo persone disponibili a fare volontariato a sostegno della maternità.

Basta poco. Dona un’ora a settimana del tuo tempo e aiutaci ad aiutare.

Il mondo ha bisogno di te – è una campagna promossa dal CAV – Progetto Famiglia Vita “Franco Vitale” per la realizzazione del Progetto GAIA, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali.

Valorizzare e promuovere il volontariato è uno degli obiettivi che da sempre si pone il CAV – Progetto Famiglia Vita “Franco Vitale”, impegnato nel volontariato a sostegno della maternità.

La difesa della Vita Nascente è il primo impegno e nasce “per aiutare la vita a nascere” attraverso i colloqui con mamme che hanno già deciso di abortire. Sono così annunciati il valore e la dignità di ogni vita e ci si impegna in un’opera di sostegno ed affiancamento morale e materiale, di accompagnamento delle neo-mamme.

“Chi nel cammino della vita ha acceso anche solo una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano”
Santa Teresa di Calcutta

Il CAV – Progetto Famiglia Vita “Franco Vitale”, ha sede ad Angri (SA) ed è impegnata nel sostegno morale e materiale delle donne che hanno difficoltà ad accogliere la VITA e delle famiglie più fragili.

CAV – PROGETTO FAMIGLIA VITA “Franco Vitale”
Segreteria (mattine feriali dalle 9:00 alle 13.00)
Tel 081 91 55 48

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts